Home Cronaca Casale. Danni e minacce nei confronti della ex, arrestato stalker 56enne

Casale. Danni e minacce nei confronti della ex, arrestato stalker 56enne

53
0

Ieri sera i Carabinieri di Casalpusterlengo coadiuvati da quelli di Codogno e dell’Aliquota Radiomobile, hanno arrestato A.F. 56enne di Casalpusterlengo poiché in preda ad un ennesimo atto di ira nei confronti della sua ex compagna, è stato sorpreso dai militari dopo aver appena danneggiato l’auto della donna ed un ciclomotore, parcheggiati in un box. Per evitare di essere fermato, l’uomo si è scagliato contro i Carabinieri, costringendo un militare a ricorrere alle cure ospedaliere.

L’episodio di violenza è solo l’ultimo in ordine di tempo che la donna ha subito. Gli atti violenti e persecutori che si concretizzavano in minacce di morte, violenti litigi e danni ai veicoli della donna, erano iniziati da diversi mesi e dopo la fine della relazione tra i due. La donna viveva oramai in un forte stato d’ansia e di apprensione.

Nella perquisizione domiciliare, inoltre l’uomo è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi e di 8 munizioni calibro 22 risultate non denunciate. Pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lodi anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e/o munizioni.

L’uomo  è stato condotto in carcere di Lodi ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.