Cronaca

Carabinieri, controllo del territorio: un uomo denunciato per furto e un altro per maltrattamenti

Nella scorsa notte i Carabinieri hanno attuato un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere. Durante i controlli i Carabinieri della Stazione di Tavazzano, hanno deferito in stato di libertà un italiano 58enne, autista di un’azienda di trasporto che al termine del turno di lavoro, si era impossessato di tre taniche di gasolio, asportato dal serbatoio di un autotreno in sosta all’interno della ditta. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita alla proprietà.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Lodigiano hanno deferito in stato di libertà un italiano 54enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna 46enne rumena, oggetto di varie minacce ed ingiurie.

I Carabinieri delle Stazioni di Tavazzano con Villavesco e Lodi Vecchio hanno segnalato tre persone, di cui due minorenni, quali assuntori di sostanze stupefacenti sequestrando complessivamente per uso personale 5 grammi di “marijuana” e un grammo di “eroina”.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);