Appuntamenti

Cambiamo il lodigiano, insieme. Appuntamento di Alleanza Lodigiana e FdI con Santanchè e Frassinetti

Domenica 18 marzo alle ore 18 al Bar Motta di C.so Umberto a Lodi l’associazione Alleanza Lodigiana insieme alla segreteria cittadina di Fratelli d’Italia terra’ l’incontro “Cambiamo il lodigiano, insieme”. Presenti la neo eletta senatrice del lodigiano, Daniela Santanche’ e la neo eletta deputata Paola Frassinetti, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia. 

Nel corso dell’incontro, la Sen. Santanche’ e l’On. Frassinetti ringrazieranno i lodigiani ed i militanti per il sostegno ricevuto alle scorse elezioni che ha portato in citta’ ad un ottimo risultato, piu’ del 6% al Senato.

Nel corso dell’incontro verranno anche presentate le proposte del partito di Giorgia Meloni per il DEF (Documento di economia e finanza). Entro il 10 aprile il Parlamento dovrà approvare il DEF in cui il Governo illustra i piani economici per i successivi tre anni. La priorità assoluta per Fratelli d’Italia è evitare l’aumento dell’IVA prevista per il 2019, su questo aspetto FDI presentera’ le proposte insieme alle altre forze della coalizione di centrodestra.

Ma oltre a neutralizzare l’aumento dell’IVA, Fratelli d’Italia intende inserire nel DEF una serie di proposte puntuali e concrete, immediatamente realizzabili e con le necessarie coperture già individuate.

1. Tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017.

2. Nessun limite all’uso del contante

3. Dimezzamento dei costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppio del fondo per i rimpatri.

4. Asili nido gratis e aperti fino a tardi anche d’estate.

5. Raddoppio delle pensioni di invalidità: da 270 euro a 540 euro.

6. Destinare il 50% dei beni e delle risorse sottratti alla mafia alle forze dell’ordine e alla sicurezza.

La senatrice Santanche’ e l’onorevole Frassinetti spiegheranno queste proposte per il Parlamento ed infine il coordinatore cittadino ed assessore Stefano Buzzi fara’ il punto su quanto fatto in Broletto con la Giunta Casanova.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);