Appuntamenti

Cambiamo il lodigiano, insieme. Appuntamento di Alleanza Lodigiana e FdI con Santanchè e Frassinetti

Domenica 18 marzo alle ore 18 al Bar Motta di C.so Umberto a Lodi l’associazione Alleanza Lodigiana insieme alla segreteria cittadina di Fratelli d’Italia terra’ l’incontro “Cambiamo il lodigiano, insieme”. Presenti la neo eletta senatrice del lodigiano, Daniela Santanche’ e la neo eletta deputata Paola Frassinetti, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia. 

Nel corso dell’incontro, la Sen. Santanche’ e l’On. Frassinetti ringrazieranno i lodigiani ed i militanti per il sostegno ricevuto alle scorse elezioni che ha portato in citta’ ad un ottimo risultato, piu’ del 6% al Senato.

Nel corso dell’incontro verranno anche presentate le proposte del partito di Giorgia Meloni per il DEF (Documento di economia e finanza). Entro il 10 aprile il Parlamento dovrà approvare il DEF in cui il Governo illustra i piani economici per i successivi tre anni. La priorità assoluta per Fratelli d’Italia è evitare l’aumento dell’IVA prevista per il 2019, su questo aspetto FDI presentera’ le proposte insieme alle altre forze della coalizione di centrodestra.

Ma oltre a neutralizzare l’aumento dell’IVA, Fratelli d’Italia intende inserire nel DEF una serie di proposte puntuali e concrete, immediatamente realizzabili e con le necessarie coperture già individuate.

1. Tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017.

2. Nessun limite all’uso del contante

3. Dimezzamento dei costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppio del fondo per i rimpatri.

4. Asili nido gratis e aperti fino a tardi anche d’estate.

5. Raddoppio delle pensioni di invalidità: da 270 euro a 540 euro.

6. Destinare il 50% dei beni e delle risorse sottratti alla mafia alle forze dell’ordine e alla sicurezza.

La senatrice Santanche’ e l’onorevole Frassinetti spiegheranno queste proposte per il Parlamento ed infine il coordinatore cittadino ed assessore Stefano Buzzi fara’ il punto su quanto fatto in Broletto con la Giunta Casanova.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);