Home Primo Piano Bruxelles esplosioni kamikaze in aeroporto e metro, Europa sotto attacco

Bruxelles esplosioni kamikaze in aeroporto e metro, Europa sotto attacco

86
0
Bruxelles, attacco all'aeroporto e alla metro
Bruxelles, attacco all'aeroporto e alla metro
Bruxelles, attacco all'aeroporto e alla metro
Bruxelles, attacco all’aeroporto e alla metro

Bruxelles esplosioni in aeroporto e metro, Europa sotto attacco
Bruxelles
Bruxelles – Attacco all’aeroporto internazionale di Zaventem. La strage sarebbe stata causata da un attacco suicida. Urla in arabo poi l’esplosione. Lo rende noto Vrt, un media belga.
Le esplosioni hanno colpito l’area dei check in delle partenze verso gli Stati Uniti. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto.
Una seconda esplosione poi, è avvenuta nella stazione metro di Maalbeek, che si trova in pieno centro a Bruxelles, a due passi dalla Commissione Ue, e Schuman.
Secondo una prima stima ci sarebbero almeno 34 morti e un centinaio di feriti.
Le autorità belghe hanno lanciato il piano catastrofi. Città blindata, esercito in strada, traffico completamente paralizzato per permettere il passaggio delle ambulanze. Bruxelles si risveglia in guerra, è una terribile strage che mette in ginocchio l’Europa. Le autorità belghe temevano nuovi attentati dopo l’arresto venerdì scorso del super ricercato Salah Abdeslam, tanto che l’allerta terrorismo era rimasta a livello 3, un gradino sotto l’allerta massima a livello 4.


REALIZZA IL TUO SITO INTERNET PROFESSIONALE: unico e studiato su misura per le tue esigenze o quelle della tua azienda. CLICCA QUI e contattaci senza impegno.

Social marketing realizzazione siti internet siti web Lodi Lodigiano media agency agenzia pubblicitaria pubblicità Lodi