Home Territorio Lodigiano Borgo. Sinergia con Pieve, Ambrosio: «Completeremo la ciclabile»

Borgo. Sinergia con Pieve, Ambrosio: «Completeremo la ciclabile»

357
0
Il sindaco di Pieve Fissiraga, Stefano Guerciotti con il candidato sindaco di Borgo San Giovanni, Marco Ambrosio
Il sindaco di Pieve Fissiraga, Stefano Guerciotti con il candidato sindaco di Borgo San Giovanni, Marco Ambrosio

Elezioni Borgo San Giovanni – «Noi della Lista Tradizione e Futuro 2020, abbiamo voluto questo incontro con il sindaco di Pieve Fissiraga, Stefano Guerciotti, per iniziare fin da subito a stringere sinergie con i Comuni limitrofi per pianificare insieme scelte condivise, con una visione ampia rispetto al passato, stringendo collaborazioni che, se gli elettori ci daranno fiducia, saranno utili a tutto il territorio.
Oggi è una giornata importante per valutare le diverse questioni che ci accomunano.
Un esempio concreto, che rientra nelle nostre linee programmatiche, è la realizzazione del completamento della pista ciclabile che unirà il centro abitato di Borgo alla SP 235, passando per l’area comunale di Pieve Fissiraga. Con Guerciotti, infatti, c’è una perfetta sintonia e volontà di questa realizzazione per la mobilità sostenibile di cui tutti potranno trarne beneficio.
Su questa partita inoltre abbiamo già coinvolto la Provincia e il presidente Francesco Passerini, segnalando all’ente questa ed altre tematiche care ai cittadini di Borgo San Giovanni.», commenta così il candidato sindaco Marco Ambrosio a margine di una conferenza stampa.