Home Attualità Borgo. Lavoro, Ambrosio e Guidesi alla Conter e all’Affaba-Ferrari

Borgo. Lavoro, Ambrosio e Guidesi alla Conter e all’Affaba-Ferrari

604
0
L'On. Guido Guidesi, il dott. Fabio Granata della proprietà e Marco Ambrosio, candidato sindaco di Borgo Tradizione e Futuro 2020
L'On. Guido Guidesi, il dott. Fabio Granata della proprietà e Marco Ambrosio, candidato sindaco di Borgo Tradizione e Futuro 2020

Borgo San Giovanni, 29 Agosto 2020 – «Gli incontri di oggi sono frutto dell’interlocuzione diretta che abbiamo con i vertici amministrativi a tutti i livelli, ed è la dimostrazione che come sindaco avrò sempre la possibilità di dare la massima attenzione per il lavoro», dichiara il candidato sindaco Marco Ambrosio, della lista Borgo Tradizione e Futuro 2020, che questa mattina ha accompagnato il parlamentare Guido Guidesi, responsabile del dipartimento per le attività produttive della Lega, in un tour in alcune attività commerciali e nelle imprese del paese, come la Affaba-Ferrari, azienda con 75 dipendenti, leader nella produzione di tappi in plastica e nella sede logistica della Conter che produce, confeziona e commercializza prodotti per la pulizia e l’igiene, attualmente in fase di ampliamento. Entrambi le aziende hanno una grande importanza per il paese sia a livello economico che per assunzioni: buona parte del personale è di Borgo.
Durante gli incontri con i titolari si è parlato delle problematiche legate al mondo del lavoro, delle difficoltà dell’emergenza sanitaria, ma anche della troppa burocrazia e delle tasse che attanagliano il mondo dell’impresa.
«Per me è fondamentale avere questi confronti diretti, perché il mondo della politica e quello del lavoro e dell’imprenditoria si possano interfacciare in maniera concreta e diretta nel cercare di risolvere insieme le difficoltà e dare maggiore efficacia di intervento alle necessità delle aziende, sostenendole e aiutandole perché senza imprese non c è lavoro», ha sottolineato Guidesi.