Home Territorio Lodigiano Borgo. Ambrosio: «Nuovi eventi ed iniziative per il rilancio della vita del...

Borgo. Ambrosio: «Nuovi eventi ed iniziative per il rilancio della vita del paese»

270
0
Marco Ambrosio, candidato sindaco sostenuto dal centrodestra a Borgo San Giovanni, con la lista
Marco Ambrosio, candidato sindaco sostenuto dal centrodestra a Borgo San Giovanni, con la lista "Borgo Tradizione e Futuro 2020"

Borgo San Giovanni – «Promuoveremo iniziative di aggregazione, anche con nuove manifestazioni ed eventi che possano contribuire a far diventare Borgo un paese vivo: feste popolari, mercatini e altre manifestazioni con il coinvolgimento di cittadini, associazioni e negozianti, per il rilancio dello svago e del tempo libero, nonché per il beneficio del commercio del paese. Un paese più vivo, inoltre, è anche più sicuro», dichiara il candidato sindaco Marco Ambrosio della lista Borgo Tradizione e Futuro 2020.
«Alcuni degli altri punti in sintesi del nostro programma, per quanto riguarda il capitolo Cultura, Eventi, Sport e Partecipazione, sono la riqualificazione del Centro sportivo,
con una nuova logica di affidamento per la gestione e manutenzione puntuale, il miglioramento dei servizi della biblioteca con ampliamento orario e creazione di aree studio per bambini e ragazzi con wi-fi, creazione del nuovo consiglio Comunale dei giovani per favorire il senso civico. E ancora: istituzione del “Rappresentante delle Frazioni”, figura di raccordo tra ente e territorio, istituzione di Assemblee pubbliche e di commissioni. Il coinvolgimento dei cittadini sarà sempre un punto fondamentale per noi».