Cronaca

Borghetto, tre denunciati per truffe online

I Carabinieri di Borghetto Lodigiano hanno deferito in stato di libertà tre soggetti dediti alle truffe. In particolare hanno identificato quali autori di una truffa on line in concorso: un 19enne residente a Reggio Calabria e un 29enne, di origini slave, residente a Venezia, entrambi con precedenti di polizia specifici.

I militari dallo sviluppo delle dichiarazioni rese in denuncia dalla vittima residente a Borghetto Lodigiano, hanno raccolto concordi riscontri testimoniali attestanti che i due avevano ricevuto la somma di 250 euro per l’acquisto del telaio di una bicicletta, pubblicizzato su un noto sito internet, di fatto mai consegnato.

In un’altra attività d’indagine, hanno invece denunciato in stato di libertà B.C., 38enne di Napoli, con precedenti di polizia specifici. Questa volta gli stessi militari, partendo dalle indicazioni fornite in denuncia da un altro cittadino di Borghetto, hanno appurato che l’uomo aveva ricevuto dalla vittima 480 euro quale pagamento di una quietanza della polizza assicurativa, poi risultata falsa.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);