Home Territorio Lodigiano Anche a Lodi FDI in piazza per chiedere le dimissioni del Governo...

Anche a Lodi FDI in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte

276
0

Anche a Lodi Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte e indire le elezioni politiche anticipate a settembre. 

Domenica 5 luglio, il giorno dopo alla manifestazione nazionale di Roma del centro destra, FDI sarà presente infatti sotto i portici del Broletto con la raccolta firme nazionale per chiedere le dimissioni del Governo Pd-5 Stelle.

Il gazebo avverrà dalle ore 10 alle ore 12.30.

Saranno presenti il segretario cittadino Omar Lamparelli, oltre alla vice Roberta Comasini, e i consiglieri comunali del capoluogo. 

Fratelli d’Italia in provincia di Lodi, e in città in particolare, è crescita in maniera esponenziale. Solo nel capoluogo il partito di Giorgia Meloni è cresciuto da uno a cinque consiglieri nell’arco di due anni, con due consiglieri arrivati solo a maggio scorso. Per ultimo, il movimento ha aperto a giugno una sede con vetrina in pieno centro, in C.so Umberto 15, un vero e proprio ufficio politico che rimane aperto al pubblico tutti i martedi, giovedi e domenica mattina, e sabato tutto il giorno, con una persona a disposizione per raccogliere segnalazioni dei cittadini e promuovere il tesseramento.