Home Territorio Lodigiano Amatori Tricolore 2. Il libro ufficiale dello scudetto giallorosso

Amatori Tricolore 2. Il libro ufficiale dello scudetto giallorosso

152
0

Lodi – Hockey pista: “Amatori Tricolore 2 – Il libro ufficiale dello scudetto giallorosso”, è questo il titolo del volume dedicato alla vittoria del tricolore, che verrà presentato venerdì 22 settembre alle 18 presso la sede della Wasken Boys in piazzale degli Sports a Lodi.

Un appuntamento breve ma significativo, che servirà per presentare alla stampa e alla città il volume dedicato all’impresa dell’Amatori Wasken Lodi, che nella notte del 20 giugno 2017 ha riportato a Lodi lo scudetto di hockey su pista.

Il libro, edito da Growing Consulting & Media Srl, conta 128 pagine ricche di aneddoti e racconti, curate dai giornalisti Aldo Negri e Stefano Blanchetti con la collaborazione di Mario Raimondi. Numerose anche le fotografie, realizzate da Roberta Mirabile, Roberto Carelli e Alberto Vanelli.

All’evento, oltre agli autori e all’editore, saranno presenti anche il sindaco Sara Casanova, il presidente dell’Amatori Roberto Citterio, l’allenatore Nuno Resende e una delegazione giallorossa di giocatori e dirigenti.

amatori-forte-bis