Attualità

Ad Assago il mega raduno dei Testimoni di Geova

Sono stati più di 16.000 lo scorso fine settimana i presenti al congresso dei Testimoni di Geova dal tema “Non ti arrendere!” al Palaforum di Assago. Si aggiungono ai 15.000 della settimana precedente, portando ad oltre 31.000 il totale delle presenze nei due eventi successivi. Tra loro la folta comunità dei testimoni lodigiani.

Molti gli argomenti trattati al convegno. I capifamiglia e i genitori, ad esempio, hanno ricevuto consigli utili per affrontare la crisi odierna e per proteggere i figli dai predatori sessuali e dai potenziali pericoli di Internet. È stato inoltre spiegato come affrontare le ingiustizie, una lunga malattia, la vecchiaia o la morte di una persona cara.

Solo in quest’ultimo incontro, oltre 70  i nuovi battezzati, tra i quali moltssimi giovani. Il programma si è svolto attraverso numerosi video, interviste e un film che hanno contribuito in misura importante all’approfondimento del tema del congresso. In un’epoca in cui la maggioranza delle persone si sente scoraggiata e delusa, I congressi 2017 dei testimoni di Geova si propongono di dimostrare come il messaggio di speranza della Bibbia aiuti a non arrendersi e ad essere felici.

Testimoni-geova-raduno-assago


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);