Home Appuntamenti 30 Ottobre. Notte Bianca delle Streghe a Rocca Brivio

30 Ottobre. Notte Bianca delle Streghe a Rocca Brivio

55
0

San Giuliano Milanese – Domenica 30 ottobre dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte. Arrivata alla sua quinta edizione la manifestazione Rocca BriviDo amplia la propria programmazione per coinvolgere un pubblico più vasto; confermata la classica e divertentissima visita animata per bambini e ragazzi a cui si aggiungono nuove iniziative pensate per giovani e adulti.

“Ci siamo accorti, durante le passate edizioni, di quanta fosse la voglia di partecipare e travestirsi dei genitori che accompagnavano i figli alla festa. Così, già nel 2010 abbiamo deciso di proporre una serie di letture dell’orrore. L’iniziativa è piaciuta a tal punto che per il 2011 abbiamo deciso di riprogettare completamente l’evento. Da qui è nata l’idea di un’apertura eccezionale della Rocca, dalle 14 di domenica 30 ottobre alle 2 del 31, cui tutti sono invitati a partecipare in maschera” spiegano gli organizzatori della Rocca Brivio Sforza srl.

Durante “La Notte Bianca delle Streghe” ci saranno la Fiera della Magia (mercato di prodotti magici, dove “magico” sta per “stravagante” e “alternativo”), un servizio ristoro non stop (Bar-barie, per rimanere in tema), l’animazione Rocca BriviDo (dai 5 agli 11 anni) e la visita “Speciale Halloween” (per adulti). Sempre per il pubblico adulto, saranno presenti maghi e indovini per consulti divinatori personalizzati.

L’ingresso sarà libero mentre le visite saranno a pagamento e soggette a prenotazione obbligatoria (entro il 23 ottobre). Per il programma completo della manifestazione verrà pubblicato sul sito www.roccabrivio.it.