Home Appuntamenti 22 dicembre. Uno “show party” con luci, sputafuoco e tanta musica: l’evento...

22 dicembre. Uno “show party” con luci, sputafuoco e tanta musica: l’evento clou degli eventi natalizi di Codogno

1159
0

Codogno – Emozioni, energia, adrenalina la faranno da padrone nell’ “ABCD party band – Music e Show” in programma come evento clou per i festeggiamenti natalizi di Codogno a cura del Comune, domenica 22 dicembre dalle ore 18:30 circa in piazza Cairoli (ingresso libero).

Otto gli artisti che daranno vita ad uno spettacolo per tutte le età e di sicuro effetto, con tanta musica ma anche pirotecnica, dance, show girl, sputafuoco, un led robot e giochi di luce, animando così l’atmosfera delle feste.

Durante lo stesso giorno, a partire invece dalle 16:00 fino alle 19:00 circa gli “Uva Rara”, cover band tra le più richieste del momento, si esibirà in via Roma (evento organizzato dall’Associazione Amici di Via Roma e Centro, Confcommercio con il patrocinio del Comune).

Continuano inoltre le iniziative della “Casetta Natalizia con distribuzione di frittelle” in piazza XX Settembre fino al 30 dicembre, a cura dall’Associazione Amici di Via Roma e Centro, ed i mercatini di Natale a cura dell’Associazione Mela Cotogna.

Infine, la tradizionale distribuzione di vin brulè sotto la loggia di piazza XX Settembre, è in programma per la vigilia di Natale dalle 20:00 fino alla mezzanotte, a cura dell’Associazioni Amici della Casa del Popolo.

«Anche quest’anno, grazie anche all’aiuto prezioso delle associazioni, Codogno fornisce un programma denso di eventi, affinché si possa vivere il periodo delle feste in allegria e spensieratezza e per augurarci tutti insieme un sereno Natale. Si tratta, inoltre, di iniziative sempre diverse per valorizzare il centro storico e la nostra città», commenta il sindaco Francesco Passerini.