Appuntamenti

18 Maggio: Daniela Santanchè a Lodi per parlare di sicurezza. Casanova: «La nostra amministrazione creerà una vera e propria sicurezza integrata»

santanche-codogno-notizie-passerini

“Più Sicurezza = Più Libertà”, è questo il titolo dell’incontro pubblico sul tema della sicurezza che vedrà il ritorno dell’On. Daniela Santanchè a Lodi. Per il centrodestra questo non è un semplice slogan ma uno dei punti focali delle linee programmatiche in vista delle elezioni amministrative di Lodi dell’11 giugno prossimo. All’incontro sarà infatti presente Sara Casanova (Lega Nord), la 39enne architetto in lizza per la carica di primo cittadino.

Ad introdurre l’argomento saranno Vittorio Sala e Maria Grazia Bazzardi candidati al consiglio comunale per Fratelli d’Italia-Alleanza Lodigiana, lista che ha promosso l’evento e che appoggia nella coalizione di centrodestra la candidata sindaco.

Sarà un momento d’incontro con la cittadinanza voluto come impegno concreto nei confronti dei lodigiani, e con la consapevolezza di quanto la sicurezza sia il fattore fondante della libertà, alla base di ogni vivere civile. Non mancherà l’attuale argomento sulla legittima difesa e quello sul recente decreto del ministro Minniti che attribuisce al sindaco maggiori poteri in materia.

«Quando saremo a palazzo Broletto – ha dichiarato Sara Casanova – la nostra amministrazione creerà una vera e propria sicurezza integrata, sfruttando a pieno le opportunità del recente decreto legge, che ha ampliato le prerogative, i poteri d’intervento e le competenze del Sindaco in tema di sicurezza e anche di decoro urbano. Durante la serata avremo modo di illustrare nello specifico le iniziative che abbiamo previsto nel nostro programma elettorale».

L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio alle ore 21 presso la sala A. Granata in Solferino 72, la cittadinanza è invitata a partecipare.


Casanova sindaco Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);